50 miliardi non riscossi, Pagano convoca Fiumefreddo anche in Commissione Anagrafe tributaria

SiciliaInformazioni.com ECONOMIA

“Quanto denunciato dall'amministratore unico di Riscossione Sicilia, Antonio Fiumefreddo, e' di una gravita' inaudita. Sara' convocato presto in commissione di Vigilanza sull'Anagrafe tributaria per comprendere come risolvere questo enorme problema. (SiciliaInformazioni.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Parola di Antonio Fiumefreddo, amministratore unico di Riscossione Sicilia, società esattrice dei tributi locali nell'isola, che ha riferito della situazione in Commissione ... (Il Mattino di Sicilia)

I numeri sono quelli di una voragine: 52 miliardi in 10 anni. (LiberoQuotidiano.it)

Ma il ... (Il Fatto Quotidiano)

Fiumefreddo di Riscossione Sicilia alla Commissione Antimafia: «Sistema di riscossione deviato per favorire mafia, massoneria e grandi capitali». QR Code ... (Lettera43)

E' la denuncia del numero uno di Riscossione Sicilia Antonio Fiumefreddo davanti alla Commissione parlamentare Antimafia. "Ho trovato una società ... (Intelligonews)

Antonio Fiumefreddo trova la ribalta a Roma in Commissione antimafia nazionale per denunciare i malipagatori con cui si trova a combattere, ad armi impari, in Sicilia. (SiciliaInformazioni.com)