Uffici: canoni di locazione in positivo nel Centro Milano +20,5 % dal 2015

Blog Casa.it ECONOMIA

Per quanto riguarda gli sviluppi di Milano, considerando quelli già in corso, entro il 2022 sono previsti un totale di circa 775.000 mq di nuovi spazi disponibili per la locazione.”.

Infatti, il comparto office meneghino sta vivendo una fase di trasformazione, dettata soprattutto dalle nuove esigenze di spazi emerse in questo periodo particolare.

“Milano si riconferma la location più di appeal nel mercato immobiliare uffici italiano. (Blog Casa.it)

Su altre testate

A quali fenomeni di ricerca e di compravendita torneremo ad assistere? Che fine farà il business degli immobili “da reddito”? (Tg Plus)

Nel 2019, per la seconda volta consecutiva, in provincia di Varese si era superato il muro delle 10 mila transazioni normalizzate. «Del resto, tra gli impegni di Camera di Commercio – continua Lunghi – c’è quello volto a favorire la trasparenza del mercato. (VareseNoi.it)

L’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa rileva una contrazione dei prezzi di vendita degli immobili nei grandi centri. L’analisi immobiliare di Tecnocasa. A darci un quadro della situazione l’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa, che rileva una contrazione dei prezzi di vendita nelle grandi città dell’1%. (Segugio.it)

L’evoluzione del mercato immobiliare nel Sud Italia è stata davvero sorprendente quest’anno, perché per via del Covid si sono affermate, a poco a poco, delle tendenze che oggi si possono considerare ormai consolidate. (Il Primato Nazionale)

Il mercato immobiliare italiano ha mostrato un'insospettabile capacità di resistenza alla prima ondata pandemica: lo rileva Nomisma, nel terzo Osservatorio sul Mercato Immobiliare 2020. I cali più intensi riguarderanno Torino, Genova e Roma, con un andamento deflattivo per tutto il triennio. (DM - Distribuzione Moderna)

Purtroppo, però il settore non reggerà all’attuale fiammata pandemica. Un riflessione sul mercato immobiliare da distribuzionemoderna.info Il mercato immobiliare italiano ha mostrato un’insospettabile capacità di resistenza alla prima ondata pandemica: lo rileva Nomisma, nel terzo Osservatorio sul Mercato Immobiliare 2020. (Positanonews)