La gente vera di Pasolini

Pier Paolo Pasolini e Ninetto Davoli di Paola ScaramozzinoRoma 14 aprile 2014 Un legame forte di amore e di odio, quello che unisce Pier Paolo Pasolini a Roma, nato da subito quando nel 1950, accompagnato da sua madre, scende dal treno lasciandosi ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

I disegni originali di Manuele Fior, Emmanuel Guibert e Anke Feuchteberger esposti a Roma fino al 10 maggio.. (La Repubblica)

L’orazione ufficiale che Gae Aulenti tenne nel 1993 in occasione dell’insediamento degli Eccellentissimi Capitani Reggenti Berti e Andreoli: un’analisi dettagliata del ruolo che doveva assumere, dopo i lavori che lei stessa firmò, Palazzo Pubblico. (San Marino Fixing.com)

Pasolini ebbe con Roma ... (Italiaglobale.it)

Trova nella città una popolazione di ... Hanno dovuto lasciare la loro casa di Casarsa, è un periodo di profonda miseria, ciononostante Pasolini si innamora della città: “Roma è divina” dice. (100 Passi Journal)

“Pasolini ... (Spettacoli News)

Palazzo delle Esposizioni di Roma presenta dal 15 aprile al 20 luglio 2014 la mostra “Pasolini Roma“, a cura di Gianni Borgna, Jordi Balló e Alain Bergala. (Bit Culturali)