Il nuovo iPhone è inviolabile: protesta l'FBI

LOS ANGELES, 29 SETTEMBRE 2014 – L'FBI non l'ha presa molto bene, la notizia che il nuovissimo iPhone 6, da qualche giorno giunto anche in Italia, risulterebbe “inviolabile”. Una qualità che garantirebbe la privacy degli utenti, ma che non è andata giù ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altre testate

Cosa comporta questo? Privacy ai ... Tra le caratteristiche dei nuovi iPhone 6 c'è la crittografia di contatti, sms, messaggi e altre informazioni attivata per impostazione predefinita. (Applezoo)

iPhone 6: si parla di era post-Snowden e con iOS 8 la privacy si fa ancora più criptata. (NextMe)

A cominciare ... L' iPhone 6, il nuovo supermodello della Apple arrivato giusto pochi giorni fa anche in Italia, sarebbe “inviolabile”. (Il Messaggero)

A cominciare dall'Fbi. L' iPhone 6, il nuovo supermodello della Apple arrivato giusto pochi giorni fa anche in Italia, sarebbe “inviolabile”. (Quotidiano di Puglia)

iPhone-62 Apple ha annunciato che il nuovo IPhone 6 è un cellulare inviolabile. I servizi segreti, hacker, o forze dell'ordine in cerca di malviventi, non potranno intercettarlo, ne tanto meno avere accesso ai dati presenti all'interno del malafonino. (Casa e Mutui)

iphone-6-inviolabile-fbi-apple L' iPhone 6 è “inviolabile”. Almeno stando alle ultime dichiarazioni del capo James Comey. (Tech-Media)