iPhone 6, proteste dell'FBI per l'inviolabilità del Melafonino

Stando a quanto rivelano gli esperti del settore, il nuovo iPhone 6 sarebbe in grado di respingere le incursioni tentate dai cervelloni della National Security Agency e delle altre agenzie di intelligence americane, effettuate per carpirne informazioni di ogni ... (Italiaglobale.it)

Su altri media

Tra le caratteristiche dei nuovi iPhone 6 c'è la crittografia di contatti, sms, messaggi e altre informazioni attivata per impostazione predefinita. I nuovi Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono inviolabili: la cosa non piace all'FBI. (Applezoo)

I servizi segreti, hacker, o forze dell'ordine in cerca di malviventi, non potranno intercettarlo, ne tanto meno avere accesso ai dati presenti all'interno del malafonino. Grazie a un ... (Casa e Mutui)

E la tutela ferrea della privacy non sarebbe molto gradita all'Fbi. Anche Google segue la scia dei dati personali blindati, anticipando che ... (Tech-Media)

Una qualità notevole per i clienti ma certo un problema per chi lavora per la sicurezza nazionale e non solo. A cominciare dall'Fbi. (Quotidiano di Puglia)

E a temere che in questo modo si possano contrastare le operazioni di sorveglianza di massa sono l'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti (l'Nsa) e tutte le ... (NextMe)

l'iPhone 6 ha una qualità notevole per i clienti ma è anche un problema per chi lavora per la sicurezza nazionale e non solo. A cominciare ... (Il Messaggero)