Verona. Tensione nella Lega: Salvini avverte Tosi, 'Chi discute Zaia è fuori dal Carroccio'

Verona Oggi INTERNO

E' guerra aperta nella Lega tra il segretario Matteo Salvini e il sindaco di Verona Flavio Tosi dopo che il sindaco di Verona ha ventilato la possibilità di candidarsi alle regionali in Veneto contro il collega di partito, il governatore Luca Zaia. (Verona Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nostro è un progetto aperto a tutti, ma in questo momento non compatibile con nessuno”. “Se ci fossero elezioni politiche la settimana prossima la Lega non si alleerebbe con nessuno. (ilVelino/AGV NEWS)

A dirlo Flavio Tosi sulle dichiarazioni del segretario federale. "Dicevano che ero fuori dalla Lega perché ero contro la ... (Brescia Oggi)

Così Luca Zaia, presidente del Veneto, a proposito delle polemiche tra segreteria della Liga Veneta e quella della Lega Nord, con riguardo alle candidature per le regionali. (askanews) - "Parlare di segreterie mi fa venire l'orticaria". (askanews)

E'... (Bigodino.it)

Affonda i colpi Matteo Salvini. E lo fa giorno dopo giorno con l'obiettivo – nemmeno troppo malcelato– di ... (il Giornale)

Lo ha detto Matteo ... ROMA, 25 FEB - "Alla manifestazione di sabato a Roma hanno aderito centinaia di sindaci, Tosi è un ottimo sindaco e immagino che ci sarà. (Brescia Oggi)