Mafia, Roberti: Chiesa potrebbe moltissimo e per anni ha fatto nulla

Tiscali INTERNO

Roma, 24 feb. (LaPresse) - "La chiesa potrebbe moltissimo contro le mafie e per decenni non ha fatto niente. Ora inizia a muoversi qualcosa con Papa Francesco che è arrivato a fare la scomunica dei mafiosi. Speriamo bene". Lo dice il procuratore nazionale ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Così, il documento che riassume le attività della ... (Romait)

È lo spaccato che la relazione annuale della Direzione Nazionale Antimafia riserva ad una zona che non solo ha dovuto ... (Gazzetta di Modena)

Ma il procuratore nazionale Antimafia ... Una mafia che utilizza, alternativamente, la «violenza» e la «corruzione», «realizzando una sistematica infiltrazione del tessuto imprenditoriale». (Il Messaggero)

Gian Micalessin sul Giornale di oggi riferisce quanto pubblica il settimanale tedesco Der Spiegel nel suo ultimo numero sui campi di detenzione per immigrati clandestini definiti la “Guantanamo dell’Est”. (Roma Daily News)

Condividi. La commissione chiede pene più severe per chi torna a delinquere. (Rai News)

A chiarirne i contenuti il capo della Dna Franco Roberti e la presidente della Commissione parlamentare antimafia Rosy Bindi, che hanno descritto la centralità della ... (ilVelino/AGV NEWS)