Fisco: Boccia, taglio Irpef sarebbe errore

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Verona, 19 giu - "Ripartire dal taglio dell'Irpef a mio avviso e' un errore perche' non abbiamo altre risorse nel Paese dovendo fare attenzione al debito, al deficit e alla crescita. Dobbiamo invece accelerare sulla strada delle riforme che ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto il ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, all'assemblea annuale di Confesercenti, sottolineando che la diminuzione delle tasse deve ... (Wall Street Italia)

"Facciamo lista cose da fare, non leggi su pmi o statuti" (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 19 giu - "Io sono un politico pro tempore, come mi viene spesso ricordato da tutte le parti e quindi lo posso dire con liberta': dire che ci sara' un ... (Borsa Italiana)

Il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, lo dice chiaro e tondo ... – La “priorità” è il taglio delle tasse sulle imprese e non dell'Irpef, che per essere efficace e utile a rilanciare i consumi interni dovrebbe essere “gigantesco”. (la voce d'italia)

"Non ho mai pensato per un secondo che questo Paese posa essere governato senza corpi intermedi". Lo ha sottolineato il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, in occasione dell'assemblea di Confesercenti. (Il Diario del Lavoro)

Il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, lo dice chiaro e tondo ... (Il Gazzettino)

Ad indicare la “strada per far crescere il Paese” è il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, di ... Roma, 19 giu. (askanews)