La Roma riparte a tutta: 3-0 al Chievo per dimenticare la Juve

Quotidiano.net SPORT

I giallorossi disegnano calcio e stendono i veronesi realizzando tre gol in mezz'ora: segnano Destro, Ljajic e Totti su rigore. La vetta è ora più vicina. Serie A, Roma-Chievo 3-0. Reuters. 1 / 26 Reuters. Lapresse. 2 / 26 Lapresse. Ansa. 3 / 26 Ansa. Ansa ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA CHIEVO LJAJIC INTERVISTA INTERVALLO SKY / ROMA - Adem Ljajic, in gol nel primo tempo di Roma-Chievo, ha parlato all'intervallo ai microfoni di 'Sky':" Le polemiche post Juventus-Roma? Rispondiamo in campo, abbiamo parlato tanto ora ... (Calciomercato.it)

MI INTERESSA. I giallorossi, a segno con Destro, Ljajic e Totti (su rigore), archiviano la pratica ancor prima della fine del primo tempo. (Corriere della Sera)

La squadra di Garcia è matura e si libera senza troppi problemi di una formazione arrivata all'Olimpico senza convinzione: apre Destro, Ljajic allunga, Totti..... (La Repubblica)

Sommario: Il conducente che viaggiava in direzione della città ha perso il controllo del mezzo entrando nella stazione di servizio della EssoUno spettacolare, quanto pericoloso incidente, si è verificato ieri mattina sulla Mare monti, a pochi chilometri dalla periferia di Palazzolo Acreide. (Nuovo Sud)

Travolge il Chievo dopo i veleni dello Stadium e va a -1 dalla Juve Garcia: ”Scudetto? Forse è una profezia”. Poco più di trenta minuti e la Roma ha chiuso la contesa. (La Stampa)

La Roma è già in vantaggio. (Insideroma)