Aleppo, bombe sull'ospedale: più di 50 morti

Vanity Fair.it ESTERI

Al Quds era il principale centro pediatrico della zona di Aleppo ed è stato ridotto in macerie. Morto anche l'ultimo pediatra. Nell'ultima settimana gli attacchi in Siria hanno provocato più di 200 vittime fra i civili. Fra questi, almeno 50 sono ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Un altro ospedale è stato colpito oggi nei bombardamenti dell'aviazione Siriana ad Aleppo e sette persone, tra cui un infermiere, sono rimaste ferite. (Zazoom Blog)

(askanews) - Anche l'Unicef e l'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) hanno espresso sdegno per l'attacco all'Ospedale di Al Quds ad Aleppo, costato la vita a due dottori, uno dei quali l'unico pediatra rimasto in città, tre ... (askanews)

Il senatore repubblicano che nei ... "Nel caso contrario, Aleppo sarà ulteriormente spinta sull'orlo del disastro umanitario", ha aggiunto. (Solo News)

sono il dottor Hatem, il direttore dell'Ospedale pediatrico di Aleppo. Il mio amico dottor Muhammad Waseem ... (L'Huffington Post)

Aleppo Siria bombardamenti Continua il martirio di Aleppo dove l'esercito regolare sta cercando di strappare la seconda città della Siria al controllo dei ribelli. (Avanti!)

Alle ore 22.00 di due sere fa, l'ospedale Al-Quds nella città di Aleppo, nel nord della Siria, è stato bombardato. (L'Huffington Post)