Incontro interreligioso. Il Papa: rispetto per le credenze altrui

Radio Vaticana ESTERI

Dopo aver fatto visita al neo presidente dello Sri Lanka Sirisena, il Papa si è trasferito al Centro Congressi Bandaranaike Memorial di Colombo per l'atteso incontro interreligioso ed ecumenico. Nel grande complesso erano riuniti numerosi esponenti religiosi ... (Radio Vaticana)

Su altri media

Il no alla violenza in nome di Dio, per il Papa, deve essere l'impegno di tutti i capi religiosi in questa fase storica. "Dobbiamo essere chiari e non equivoci - afferma il Pontefice nel suo primo giorno in Sri Lanka - nell'invitare le nostre ... (America Oggi)

Una forte difesa della famiglia e della vita è stata pronunciata da parte di Papa Francesco davanti a circa 20mila persone nella Mall of Asia Arena di Manila, la capitale delle Filippine. (ilgiornaleditalia)

La Chiesa in Sri ... Nella liturgia di canonizzazione di san Giuseppe Vaz, il Papa esalta la sua missionarietà non aggressiva, a servizio dei poveri. (La Stampa)

Papa Francesco prende a pugni la libertà: santo subito! “Porgi l'altra guancia”, disse qualcuno, ma per il Papa è quella degli altri. (SportCafè24.com)

Papa Francesco è di nuovo in Asia. L'arrivo a Colombo è ... (Città Nuova)

Sarebbero circa due milioni le persone che hanno accolto in festa Papa Francesco al suo arrivo a Manila, nelle Filippine, seconda tappa del suo settimo viaggio internazionale in Asia. (Radio Vaticana)