Il profilo di Richard Lee: l'imprenditore cinese interessato al Milan

Il Calcio Magazine SPORT

Mr Richard Lee, l'imprenditore cinese che vendeva Ferrari ai tycoon di Hong Kong e che ora vuole acquistare il Milan. Il profilo del nuovo che avanza. Dopo Mr Bee Taechaubol, ecco Mr Richard Lee. Un retroscena di qualche mese fa svelato dal South China ... (Il Calcio Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Ombre cinesi sul Milan, ma fino a metà maggio difficilmente si potrà parlare di ... Prima le voci di una cessione del 75%, poi la smentita. (Il Centro)

Ci sarebbe già una bozza dell'organigramma societario che comprenderebbe il finanziere ... (Yahoo Eurosport IT)

MILANO. Silvio Berlusconi ci sta pensando da mesi, vorrebbe vendere il 30% della sua creatura calcistica ma ha constatato che chi si è fatto avanti punta a ... (La Nuova Ferrara)

Nell'affare potrebbe entrare anche il fondo Doyen Sports Investments. In corso la due diligence: se Berlusconi non cederà le quote entro aprile dovrà pagare una penale del 10%. (La Gazzetta dello Sport)

Che ora inizia a pensare alla parte tecnica del suo Milan: il punto di riferimento è il ritorno di Paolo Maldini. Quasi finito il lavoro di controllo dei bilanci milanisti da parte degli uomini di Bee Taechaubol. (Il Calcio Magazine)

L'ex premier incontra ad Arcore i militanti azzurri per gli auguri pasquali: "Chi per ragioni personali ha abbandonato, venendo meno al mandato degli elettori,...." (La Repubblica)