Marocchino: «Marotta uno dei dirigenti più vincenti della storia»

Marocchino: «Marotta uno dei dirigenti più vincenti della storia»
Inter-News SPORT

Giuseppe Marotta ha vinto l’ennesimo trofeo da dirigente, il settimo da quando è arrivato all’Inter come Steven Zhang. Domenico Marocchino ne parla così su Rai Sport. VINCENTE – Domenico Marocchino vede l’ex Juventus come il volto di questo trionfo nerazzurro: «L’Inter avrebbe meritato di vincere la Champions League l’anno scorso. Marotta è uno dei dirigenti più vincenti della storia del calcio italiano. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Anche Google celebra il 20esimo scudetto dell’Inter, conquistato matematicamente nella sera di lunedì 22 aprile nel derby. La vittoria sul Milan per 2 a 1 ha fatto scoppiare i festeggiamenti dei tifosi, così come quelli dei calciatori che si sono riversati nelle strade cittadine di Milano. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Vito Lamorte L'Inter vince il suo 20° Scudetto e lo fa dominando il campionato in maniera netta e inequivocabile. La squadra di Simone Inzaghi si aggiudica il titolo che vale la seconda stella sul petto e lo fa vincendo il sesto derby di fila, piazzando il sorpasso nell'albo d'oro ai danni del Milan e tornando davanti a tutti in campionato a tre anni di distanza dall'ultimo trionfo. (Fanpage.it)

Che numeri all'ersordio! — "Nella stagione in cui capitan Lautaro ha trascinato la squadra vestendo i panni del capocannoniere, Thuram si è dimostrata la sua spalla ideale a livello di intesa sul campo e affinità nei movimenti. (fcinter1908)

MUSICA TECHNO A TUTTO VOLUME A SAN SIRO DOPO IL DERBY: LA SPIEGAZIONE DEL DJ

Ciò che doveva essere evitato è invece puntualmente accaduto. Come nel più classico dei principi della legge di Murphy. Il Milan doveva provare a rovinare la festa Scudetto all’Inter. Ma non è andata così, visto che il 2-1 per i nerazzurri di ieri ha consegnato il titolo ai rivali cittadini, proprio sotto gli occhi di Pioli e compagnia. (MilanLive.it)

Inter, la vittoria della memoria (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)