Alfano: «Alleanza Berlusconi-Salvini dà voti all'estrema destra»

Lettera43 INTERNO

Il leader di Ncd chiude all'intesa con il Carroccio. E rilancia il progetto di una nuova formazione. 27 Novembre 2014. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. Il leader di ... (Lettera43)

Su altre fonti

Perché la vittoria alle elezioni regionali nell'un tempo bulgara Emilia ... (il Giornale)

Poi la bordata alla Lega: "Non possiamo accogliere tutti, altrimenti rischiamo di diventare un Paese xenofobo che vota l'estrema destra". Redazione 27 novembre 2014. (Today)

Così il ministro dell'Interno e leader dell'Ncd, Angelino Alfano, replica al governatore della Lombardia, Roberto Maroni, che aveva accusato Alfano di dire "cazzate" accusando la Lega di essere di ... (Quotidiano.net)

"Se non si vuole un'Italia xenofoba che vota Lega - ha aggiunto il ministro dell'Interno -, non possiamo accogliere tutti". Per Angelino Alfano, "l'Italia è un Paese accogliente ma stanco. (Voce Nuova Tv)

Una squadra con Salvini goleador è squadra che non vince. Gli elettori di centrodestra non ... (Quotidiano.net)

Massimo Malpica - Gio, 27/11/2014 - 07:00. Dopo i complimenti di Berlusconi il leghista prende tempo e lancia una stoccata: «Senza squadra e schemi non si va da nessuna parte. (il Giornale)