Indagato per omicidio colposo: guai per Stefano Fiore. Morto un ragazzo di 22 anni

Fantagazzetta INTERNO

Brutta storia quella che sta coinvolgendo Stefano Fiore, ex giocatore di Parma e Lazio e oggi indagato per omicidio colposo. Domenica scorsa, a Pasqua, Fiore guidava sulla Flaminia, quando è stato costretto ad una brusca frenata che non ha però evitato ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A prescindere da quello che sarà l'esito dell'indagine ... Anche perché rischia di creargli grossi grattacapi con la giustizia. (WebCalcio)

Per questo motivo l'ex calciatore della ... (Il Mattino)

fioree.jpg Roma - Sarebbe stato il calciatore Stefano Fiore, secondo i magistrati, a causare l'incidente in via Flaminia a Roma nel giorno di Pasqua a seguito del quale è morto un ragazzo. (Il Lametino)

In corso gli accertamenti del caso. Stefano Fiore è stato indagato per omicidio colposo a causa di un incidente nel quale è morto un ragazzo di soli 22 anni. (Notizie.it)

Nel primo pomeriggio un tamponamento a catena aveva provocato il ferimento di 12 persone, di cui 3 in condizioni molto gravi. I fatti il giorno di Pasqua sulla via Flaminia, nei pressi del centro Rai di Saxa Rubra. (Il Quotidiano del Lazio)

L'incidente si è verificato nei giorni di Pasqua dove la via Flaminia ... Fiore risulta indagato per omicidio colposo con l'accusa di aver ucciso un ragazzo dopo un tamponemanto a catena sulla Flaminia. (Metropolis Web)