Mafia, nuovi arresti a Corleone, progettavano un attentato contro Alfano

Il quotidiano Italiano INTERNO

Colpo duro inferto alla mafia. I carabinieri del gruppo di Monreale, su ordine della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, nella notte hanno arrestato i nuovi padrini di Corleone. I militari del gruppo di Monreale, con l’aiuto delle unità cinofile per la ricerca di armi e di un elicottero, sono entrati... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che raccomanda ai suoi redattori di seguire una sola regola per raccontare la vita: “Osservare il volto dei poveri e i gesti dei potenti”. 1980- Una... (altroquotidiano.it)

L'operazione "Grande Passo 3" ha accertato ... - Nuovo colpo al cuore della mafia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per questa ragione, i nuovi padrini di Corleone sono stati fermati in gran fretta dai carabinieri di Monreale e di Corleone. Le indagini ... (Mondo TiVu)

Nelle carte dell'operazione che ha portato a sei arresti a Corleone, l'ira verso il carcere duro e l'intenzione di uccidere il ministro "come Kennedy" a Roma o ad Agrigento. Il procuratore Lo Voi: "Più una critica che un progetto di attentato". (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto all'ANSA Matteo Salvini interpellato sulle minacce ad Alfano. "Non cambio tuttavia idea - ha aggiunto il leader leghista - sulla sua incapacità di gestire i problemi della sicurezza e dell'immigrazione"... (Nuovo Sud)

I tre interlocutori nel loro dialogo maturano come soluzione ai "problemi" proprio l'omicidio del ministro: "Se c'è l'accordo lo fottiamo a questo. Chi l'ha portato qua con i ... (Mondo TiVu)