PewDiePie accusato di razzismo, cacciato dalla Disney: il messaggio antisemita dello youtuber

Sembra che PewDiePie, noto Youtuber comico svedese, non se la stia passando bene in questi giorni. Maker Studio, una sussidiaria della Disney, ha infatti messo sotto contratto lo youtuber fin dal 2012 sviluppando insieme a lui un'applicazione e ... (road2sportNews)

Su altri media

Maker Studios, sussidiaria di Disney e legata con una profonda collaborazione il canale del celebre youtuber PewDiePie, ha di recente rotto il rapporto a seguito di alcune dichiarazioni antisemite della webstar. (CataniaTopNews)

Non solo è stato licenziato dalla Disney, ma ora anche YouTube ha cancellato la seconda stagione del suo reality show Scare PewDiePie, come ... (Gamereactor Italia)

Doveva essere uno scherzo, ma la divisione Disney Maker ... È infatti stato accusato di antisemitismo per via di un contenuto video, contenente la frase “Morte a tutti gli ebrei”. (BadGames.it)

Maker Studio, una sussidiaria della Disney, ha infatti messo sotto contratto lo youtuber fin dal 2012 sviluppando insieme a lui un'applicazione e rappresentandolo come artista: ora però sarebbe intenzionata a chiudere i rapporti con lui a causa di ... (Reggio Prima Pagina)

Nonostante ... (Il Ponente)

Maker Studio, una sussidiaria della Disney, ha infatti messo sotto contratto lo youtuber fin dal 2012 sviluppando insieme a lui un'applicazione e rappresentandolo come artista: ora però sarebbe intenzionata a chiudere i rapporti con lui a causa di ... (CiociariaReport24)