Ciclismo: a Diego Ulissi il Giro dell’Emilia

Bologna 2000 SPORT

Diego Ulissi ha vinto il giro dell’Emilia, classica di fine stagione giunta alla 96/a edizione, che si conclude sulle rampe che portano al santuario della Madonna di San Luca, a Bologna. Dopo il successo nella Milano-Torino e nella Coppa Sabatini, Ulissi ha vinto anche la corsa partita da Modena, staccando... (Bologna 2000)

Su altri media

Il tedesco della Argos - Shimano, già vittorioso giovedì scorso nella Parigi-Bourges, ha preceduto il danese Michael Morkov e il francese Arnaud Demare. Degenkolb, 24 anni,... (Ciclismo Nel Cuore)

Il francese bissando il successo di ieri, ottenuto sempre in volata, resta leader della corsa. La terza tappa del Giro di Pechino 2013 è stata vinta da Nacer Bouhanni. (Ciclismo Nel Cuore)

Il ciclista tedesco della Argos-Shimano, John Degenkolb, reduce dalla vittoria della Parigi-Tours 2013, ha commentato l'atteggiamento avuto dal Team Belkin domenica durante la corsa: "Sono arrabbiato con il modo di correre di alcuni ciclisti del Team Belkin. (Ciclismo Nel Cuore)

A seguire, in quarta posizione, Franco Pellizotti ed in quinta Mauro... Il 24enne della Lampre-Merida ha preceduto sul traguardo di Peccioli Andrea Pasqualon della Bardiani Csf  e Davide Villella stagista della Cannondale Pro team. (Ciclismo Nel Cuore)

Peccioli – Tutti partiti i 104 atleti della Coppa Sabatini che hanno iniziato la proprio in queste ore l'ormai tradizionale corsa ciclistica dell'Alta Valdera, arrivata alla sessantunesima edizione. (Qui Valdera)

Il tedesco si impone nell'ultima classica della stagione, precedendo Morkov e Démare. .. (La Repubblica)