Grecia, Tsipras (aspetta e) spera nel taglio del debito

DiariodelWeb.it ESTERI

In un'intervista radiofonica, Alexis Tsipras si dice fiducioso che i creditori accetteranno un taglio del debito. E sulle questioni di governo, è consapevole che, senza maggioranza parlamentare, si dovrà andare alle elezioni. SPECIALE Crisi Grecia ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

venerdì 31/07/15 09:12 - ultimo aggiornamento: venerdì 31/07/15 09:13. Il comitato centrale di Syriza ha votato a favore di un congresso ... (RSI.ch Informazione)

31 luglio 2015 2.04 Syriza terrà un congresso straordinario a settembre. (Rai News)

Il premier chiede unità: “Il primo governo di sinistra in Europa o è supportato dai deputati della ... (EuNews)

09:39 MILANO (MF-DJ)--Il partito di Governo greco, Syriza, terra' un congresso straordinario a settembre. I quasi 200 membri di Syriza hanno votato contro ... (Corriere della Sera)

ATENE - Il comitato centrale di Syriza ha votato a favore di un congresso straordinario a settembre, come aveva chiesto ieri il premier greco Alexis Tsipras, sulla scia delle difficili trattative con i creditori internazionali per il piano di ... (Corriere del Ticino)

(Teleborsa) - Alexis Tsipras, leader del paese più indebitato d'Europa, sta contando sempre più dissidenti all'interno del su partito, i quali sostengono che l'accordo di salvataggio accettato, perché imposto dai creditori, viola il suo mandato ... (Il Messaggero)