Sant'Egidio, tavolata di Natale grande come la Toscana

La Nazione INTERNO

Firenze, 27 dicembre 2015 - Tavola allargata con Sant'Egidio. Un pranzo di Natale diffuso dalla Comunità in tutta la Toscana - a Firenze, Livorno, Lucca e Pisa - che ha riunito 1200 persone - tra senza fissa dimora, profughi, immigrati e anziani ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri giornali

In occasione dell’anniversario dei 200 anni dal ritorno in Italia delle opere artistiche trafugate da Napoleone, l’Accademia delle Arti del Disegno, il Comune di Firenze, il CAMNES (Center for Ancient Mediterranean and Near... (Corretta Informazione)

E tante, tante storie di vite rinate dalla sofferenza: anziani, rifugiati, detenuti.E' la sintesi del pranzo di Natale organizzato come ogni ... 8200 ospiti, più di mille volontari, la visita del cardinale Bagnasco e del vescovo ausiliare Anselmi. (Genova24.it)

90 artisti, oltre 160 opere, 2 diverse sezioni tematiche e 2 diverse sedi espositive (Siena, Magazzini del Sale e Poggibonsi, Centro Culturale Accabi). (Prima Pagina News )

LUCCA - A Lucca anche quest'anno la Comunità di Sant'Egidio ha organizzato il pranzo di Natale per le persone in difficoltà economiche. 26 dicembre 2015 -. (NoiTV - La vostra televisione)

In 600 nella basilica di Santa Maria in Trastevere. Dal 1982 la comunità di Sant'Egidio offre il pranzo di Natale ad anziani soli, senza tetto, rom, immigrati e italiani in difficoltà. (RomaToday)

di. Il pranzo multietnico del 25 dicembre organizzato dalla comunità di Sant'EgidioUn centinaio di ospiti e cinquanta volontari. (Corriere del Mezzogiorno)