Il referendum non c'entra con i calzini di Renzi

Lettera43 INTERNO

A ottobre 2016 gli italiani sono chiamati a votare per il referendum costituzionale, ossia per la consultazione confermativa sulle modifiche che dovrebbero essere apportate alla seconda parte della Costituzione (il cosiddetto disegno di legge Boschi). (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

Banchetti nel centro città venerdì, sabato e domenica (Aosta Oggi)

Per l'ex presidente della Consulta la riforma del Senato sommata all'Italicum "realizza il sogno di ogni oligarchia: umiliare la politica a favore delle....." (La Repubblica)

CIVITAVECCHIA – Anche sabato 28 Maggio dalle 9,30 alle 12,30 i cittadini potranno firmare presso le scalette del mercato di Via Traiana 56 al banchetto allestito dalla locale USB fino al termine della campagna referendaria. (La Voce del Popolo )

Il Ministro dagli industriali parmigiani: "E' una riforma che ci può proiettare nel futuro: è questa la scelta che saremo... (ParmaToday)

Il presidente del Senato Pietro Grasso ha dichiarato: "Questa campagna sul referendum costituzionale con toni così alti rischia di dividere, separare, dilaniare il paese". (Prima Pagina News )

Dopo anni e anni di sforzi vani, il Parlamento della XVII legislatura è riuscito a varare con una larga maggioranza – quasi il sessanta per cento dei componenti di ciascuna Camera in ognuna delle sei letture – una riforma costituzionale che affronta ... (Umbria Journal il sito degli umbri)