Huawei: in arrivo il primo processore 5G e lo smarphone pieghevole

Lontano dai riflettori internazionali Richard Yu, Ceo della divisione consumer di Huawei, ha annunciato l'arrivo del primo processore 5G prodotto dall'azienda cinese. Nel quartier generale di Pechino il numero uno della società produttrice di smartphone (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Non tutti i colossi dell’high tech erigono grattacieli futuristici progettati da archistar. C’è anche chi, come Huawei, che decidono di ispirarsi al meglio del passato. (SiViaggia)

Secondo questa classifica stilata per il mercato cinese, i possessori di smartphone Huawei e Xiaomi è più probabile che ne comprino il modello successivo. (GizChina.it)

E Zhu Min, ex della Banca popolare della Cina e del Fmi, avverte: a rischio anche gli investimenti nella culla americana dell'hi-tech (CorCom)

Sono suddivisi in 12 quartieri e il tutto è stato costruito in circa otto anni al costo di un miliardo e mezzo di dollari (Verona Sera)

PECHINO - In attesa del pezzo forte di primavera, il nuovo smartphone P30, Huawei ha servito nel corso di un evento al Beijing R&D Center della capitale cinese l’antipasto del Mobile World Congress, la grande fiera dedicata alla telefonia in programma il mese prossimo di Barcellona: l’annuncio del… (Repubblica.it)

A seguito delle tensioni con il mondo occidentale (ma non solo), Huawei sta meditando sull'abbandonare i mercati delle nazioni in questione. (GizChina.it)