Inter, Bolingbroke: «Faremo la squadra a Mancini»

Tuttosport SPORT

MILANO - Il day after nerazzurro dopo il no di Yaya Touré è sospeso tra rabbia, delusione e speranze. Questo perché all'Inter, dopo lunghi mesi di corteggiamento serrato, tutti speravano che l'ivoriano quanto meno provasse a forzare un po' la situazione ... (Tuttosport)

Su altri media

Presentarsi all'evento in maniera diversa era probabilmente la speranza non solo dei tifosi. (Fantagazzetta)

L'Inter, oltre ai lavori in corso per sistemare il centrocampo (l'ultimo, in sostituzione di Yaya Tourè, sarebbe Kondogbia del Monaco), sta cercando una punta da affiancare a Mauro Icardi. (Voci di Sport)

Dopo l'incontro col presidente del City il suo atteggiamento e quello del suo agente sono totalmente cambiati. Mancini non si arrenderà finchè non riuscirà a sentirlo di persona. (Inter-News)

Dybala veste il bianconero, Touré indossa nuovamente l'azzurro del City, l'Inter incassa due "no" pesanti e la strada del mercato si fa improvvisamente impervia. (VAVEL.com)

Fredy Guarin ha parlato del suo futuro che sarà ancora a tinte nerazzurre. Queste le parole del colombiano alla presentazione delle nuove maglie. (Il Calcio Magazine)

Mancini sperava di poter riportare il suo pupillo a Milano, ma Yaya Tourè è stato trattenuto con le strette dal Manchester City perchè lo ritiene un giocatore ... (90min)