Maroni ha firmato il decreto: urne il 22 ottobre in Veneto e Lombardia

Il Gazzettino INTERNO

VENEZIA Ora è ufficiale: Veneto e Lombardia celebreranno insieme il referendum sull'autonomia. Come già aveva fatto più di un mese fa Luca Zaia, ieri anche Roberto Maroni ha firmato il decreto di indizione della consultazione per il prossimo 22 ottobre. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

L'eventualità di elezioni politiche a settembre potrebbe però cambiare il calendario ... (l'Unità.tv)

Lo ha scritto in una nota Viviana Beccalossi, assessore regionale lombardo al Territorio, Urbanistica, Difesa del suolo e Città metropolitana ... (askanews) – “Approvo e sottoscrivo, senza se e senza ma. (askanews)

(AdnKronos) – Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha annunciato di voler accorpare il referendum per l'autonomia a elezioni politiche e regionali in un unico election day. Milano, 29 mag. (Resto al Sud)

I lombardi voteranno dalle 7 alle 23 con il voto elettronico. L'ufficialità è arrivata il 29 maggio, con la firma a Cremona in occasione della ... (AlgheroNewsGroup)

Le urne (elettroniche) rischiano di cadere nello stesso ... Il governatore rispolvera un vecchio motto leghista per l'occasione e chiede ai partiti di sostenerlo. (Il Fatto Quotidiano)

Si voterà per la prima volta con voto elettronico: una condizione che era stata determinante per far passare in Consiglio regionale il referendum, approvato ormai due anni fa al Pirellone grazie al voto determinante dei Cinque stelle. (Alghero News Italy)