Giù dal tetto mentre lavora, operaio in fin di vita

Ottopagine INTERNO

Stava lavorando sul tetto del palazzo comunale dove sono in corso i lavori di sistemazione dei pannelli fotovoltaici. Un operaio le cui generalità non sono state ancora rese note, dipendente di una ditta appaltatrice, è caduto nel vuoto precipitando al ... (Ottopagine)

Su altre fonti

Portici (Napoli), 8 dicembre 2015 – Tragedia sul lavoro a Portici (Napoli), comune di 55411 abitanti nella città metropolitana di Napoli in Campania, dove un operaio è morto dopo essere caduto dal tetto dell'autoparco comunale in via Campitelli dove ... (Notizie Free)

ambulanza investimento Portici, 8 dicembre – Incidente sul lavoro ieri sera a Portici (Napoli): un operaio è morto dopo essere precipitato dal tetto dell'autoparco comunale in via Campitelli dove erano in corso dei lavori. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

L’importo dei lavori del primo lotto è di 1 milione di euro. La Giunta comunale ha approvato il progetto definitivo per il restauro conservativo del Palazzo della Ragione. (La Prima Pagina)

Una distrazione, una imprudenza, una mancanza di sicurezza. Si cerca tra questi elementi la causa del tragico volo che ieri pomeriggio è costato la vita a Nunzio Nusco, operaio di 40 anni, originario di Cimitile, sposato e padre di due bambini. (Il Mattino)

Il vice sindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d’Elci e l’assessore alla cura urbana Cristina Balbi hanno effettuato un sopralluogo e annunciato l’apertura in anteprima…Continua a... (La Prima Pagina)

L'uomo di 40 anni, Nunzio Nusco, è precipitato nel vuoto nel cantiere ... (Liguria Oggi)