Criptovalute 2020: ecco le novità in arrivo

Madonie Press ECONOMIA

Le novità, come sempre, non mancano e qualche prospettiva positiva sembra stanziarsi davanti gli investitori per il prossimo futuro.

Halving Bitcoin 2020: ormai ci siamo. Meno di due mesi dunque, per la precisione 58 ore 23 minuti e manciate di secondi.

In un 2020 iniziato come peggio non si poteva sperare, con borse a picco un po’ ovunque e ben poche speranze per immediate riprese, sembra essere tornato di moda l’argomento criptovalute. (Madonie Press)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bitcoin alle stelle con l’halving: quando accadrà. L’evento tanto atteso è il prossimo halving per Bitcoin, attualmente previsto per il 13 maggio 2020. Analisi dei prezzi di Bitcoin. Bitcoin alle stelle con l’halving: cosa può succedere. (Criptovalute24)

Buona lettura Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

La domanda è in crescita. Non dovrebbe essere una sorpresa, quindi, che la domanda di Bitcoin sia in pieno boom. In un tweet successivo ha aggiunto che il dollaro sta probabilmente “morendo”, spingendo dunque a investire in oro, argento e Bitcoin. (Criptovaluta.it)

Buona lettura Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Se il Bitcoin non riuscirà a mantenersi sopra la resistenza da $ 7000, potrebbe ridurre le possibilità di un forte rally. Il prezzo di BTC aumenterà probabilmente parecchio se cancella definitivamente la principale area di resistenza a $ 7000. (Criptovalute24)

I 2 tipi di pizza coinvolti nello scambio erano Laszlo Hanyecz e Jeremy Sturdivant con 2 pizze di Papa John. Come tutto è cominciato. Bitcoin aveva 2 anni e era relativamente nuovo nel mondo delle criptovalute, per un totale di solo una frazione di centesimo ciascuno. (Coinrevolution.com/it/)