Sono stabili le condizioni del medico di Emergency malato di ebola

Internazionale SALUTE

Un medico di Emergency che lavora al centro per malati di ebola in Sierra Leone è stato contagiato dalla malattia. È stato rimpatriato e ricoverato all'Istituto nazionale per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani di Roma ... (Internazionale)

Su altre fonti

Insieme a lui Gino Strada e i medici di Emergency, che stanno trasferendo i ... (Viterbo News 24)

Intanto perché, per paradosso tutto italiano, ci sono due verità giudiziarie che si fronteggiano: le sentenze penali (Cassazione 2007) dicono che... E se fosse stata una bomba e non un missile ad abbattere il Dc9 di Ustica? L’opinione pubblica e buona parte della pubblicistica sono convinti del contrario. (La Stampa)

L'uomo è stato trasportato con un'ambulanza attrezzata contro la contaminazione fino ... (Corriere della Sera)

E' siciliano il “paziente zero” che è arrivato stamattina in Italia, a Pratica di Mare, dalla Sierra Leone e ricoverato all'ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma. (Giornale Siracusa)

È un medico di Emergency il primo caso di un italiano infettato dal virus ebola. A darne notizia è il nostro ministero della Salute che precisa di avere avuto la segnalazione nel pomeriggio di domenica 24 novembre. (HealthDesk)

Il primo italiano contagiato è un medico di Emergency impegnato nella gestione dell'epidemia in Sierra Leone. (America Oggi)