Scala e questione Pereira

Sull'«affaire» Pereira-Scala-Salisburgo, Giuliano Pisapia prende (o perde) altro tempo. E intanto è stata rimandata la presentazione della nuova stagione. Ieri il sindaco di Milano ha convocato un Consiglio d'amministrazione «informale» e l'ha riunito a ... (La Stampa)

Su altri media

Francamente incomprensibile la cautela con cui Giuliano Piaspia si muove sulla vicenda Pereira. (Myword.it)

A Milano il primo cittadino (senza fascia tricolore) ai giardini Ramelli con l'assessore Maran e consiglieri pd: nemmeno la Moratti aveva mai partecipato. (La Repubblica)

Milano. (Metro)

Da ieri, mercoledì 30 aprile 2014, è indetta la Manifestazione d’interesse per l’individuazione del Sovrintendente dell’Ente Teatro di Messina, il cui bando è pubblicato su:... (Infomessina)

E’ Claudio Parisi Presicce, già direttore dei Musei Capitolini, il nuovo sovrintendente ai beni culturali di Roma Capitale. Parisi Presicce ha ricevuto dal Sindaco l’incarico, che dura due anni, dopo aver guidato ad interim la Sovrintendenza capitolina per alcuni mesi. (La Prima Pagina)

(ANSA) - MILANO, 28 APR - Il futuro sovrintendente alla Scala Alexander Pereira non partecipa alla riunione informale del Cda del Teatro in cui si dovrebbe parlare dell'acquisto di opere dal Festival di Salisburgo, di cui è attualmente responsabile. (Tiscali)