Calciopoli – La giustizia pone fine alla carriera di Moggi: radiazione definitiva

passioneinter.com SPORT

Luciano Moggi è stato radiato in via definitiva: dopo undici anni arriva la parola fine sulla carriera dell'ex dirigente della Juventus. di Nunzio Corrasco, @ncorrasco 16 marzo 2017, 9:53. Commenta per primo! A distanza di 11 anni dallo scandalo di ... (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso di Luciano Moggi: la Quinta Sezione ha stabilito che la decisione della Corte Federale della Figc, datata 11 maggio del 2012, resta assolutamente insindacabile. (il Giornale)

ROMA - «La sentenza della corte federale della Figc è insindacabile». Così il Consiglio di Stato chiude definitivamente le porte a Luciano Moggi. (Tuttosport)

"La ... Respinto l'ultimo ricorso dell'ex direttore generale della Juventus contro la radiazione a vita impostagli dalla Figc per gli scandali di Calciopoli. (Sportevai.it)

Big Luciano si era rivolto al Consiglio di Stato dopo le sentenze emesse dalla ... ​Calciopoli si chiude definitivamente? Forse... (90min)

Il ricorso di Moggi è stato giudicato inammissibile ed è stata dunque ... TORINO- Luciano Moggi radiato in via definitiva. (Juvenews.eu)

Sentenza insindacabile da parte della FIGC in merito all'ennesimo ricorso di Luciano Moggi, giudicato inammissibile “per difetto di giurisdizione del giudice statale“. (SuperNews)