Ladri fanno esplodere bancomat a Montesilvano e Giulianova

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

MONTESILVANO - Ladri in azione nella notte a Montesilvano e Colleranesco, frazione di Giulianova. A essere stati preso di mira sono stati due sportelli bancomat che sono stati fatti esplodere nel tentativo di prelevare il denaro. A Montesilvano i malviventi hanno innescato la deflagrazione attraverso una vera... (Il Corriere d'Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna, approfittando dell’assenza di una degente ricoverata nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico di Modena ha forzato l’armadietto all’interno... (Bologna 2000)

Gli arrestati sono stati bloccati dai poliziotti mentre caricavano (La Provincia Messina)

un malvivente aveva preso di mira la banca Tercas. Sul posto sono intervenute numerose auto e personale della polizia, in divisa e in borghese, per bloccare un malvivente. (Il Corriere d'Abruzzo)

Sono tre le persone arrestaste ieri dalla Polizia in tre grandi magazzini del centro città, presi di mira per taccheggio di merce. (Verona Oggi)

PESCARA - Ieri sera in un supermercato di Pescara si è verificata una rapina, il cui bottino ammonta a circa 1300 euro. (Il Corriere d'Abruzzo)

Il Questore di Firenze ne sospende la licenza a seguito della violenta colluttazione avvenuta all’interno del club lo scorso 30 maggio (Met News - Provincia Firenze)