Roma, Teatro dell'Opera no ad Aida e Figaro si inizia nel 2015

Si è tenuto ieri una lunga riunione al Ministero dei Beni Culturali che ha avuto come oggetto il futuro del teatro dell'Opera e le dimissioni del maestro Riccardo Muti. All'importante riunione hanno partecipato il ministro dei beni e delle attività culturali ,Dario ... (Baritalia News)

La notizia riportata su altri giornali

È, in sintesi, quanto emerso dall'incontro di questa mattina, presso ... A cominciare dal prossimo del Cda, convocato il 2 ottobre. (ilVelino/AGV NEWS)

Che il personale dei Teatri d'Opera italiani sia ... (L'Indro)

Il ministro dei Beni culturali ha firmato il provvedimento: "Un passo importante per premiare le fondazioni più virtuose del panorama lirico sinfonico....." (La Repubblica)

Quando la rivoluzione dei nuovi contratti al Teatro dell'Opera sarà andata in porto, accompagnata dalle nuove nomine artistiche del Costanzi, che ... (Il Messaggero)

MI INTERESSA. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Muti-Opera-cultura L'attuale panorama nazionale in materia di cultura continua a versare sempre di più in una situazione drammatica, tanto che i maggiori talenti italiani emigrano all'estero in vista di migliori produzioni e cachet. (Avanti!)