Scuola. Passa la fiducia del Governo. Giannini: "Risultato gigantesco"

Notizie Free INTERNO

Roma, 24 giugno 2015 – E' stato approvato in Senato con 159 voti favorevoli e 112 contrati il maxiemendamento del Governo alla riforma della Scuola sul quale l'esecutivo Renzi aveva posto la fiducia. Le opposizioni hanno contestato con urla e fischi. (Notizie Free)

La notizia riportata su altre testate

Il duro battibecco durante la trasmissione Mediaset «Dalla vostra parte» (Corriere della Sera)

Com'è noto, la strada per venire giù da noi all'Inferno è lastricata di buone intenzioni. E poiché è una strada a senso unico, ma molto trafficata, occorre aggiustare il manto stradale piuttosto spesso. (Panorama)

Salta in extremis l'incontro con la ministra dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Stefania Giannini, previsto per le 18,45 di oggi a Palazzo dei Papi nella sala Alessandro IV. (Tuscia Web)

Roma, 28 giu. (LaPresse)

Tornano a far sorridere i disegni di Andrea, o meglio "Andy" Ventura, grafico, illustratore e vignettista di origini romane. (La Repubblica)

C'erano oltre cento persone, docenti perlopiù, ma anche Ata, ieri pomeriggio in piazza della Repubblica, ad attendere l'arrivo della ministra dell'Istruzione Stefania Giannini, ospite di un incontro sulla Buona scuola al Palazzo dei Papi, nell'ambito di Caffeina. (Corriere dell'Umbria)