Si cerca ancora il sub disperso nel mare di Chioggia

Vicenzareport INTERNO

Sono proseguite anche oggi con una serie di immersioni da parte degli speleosub dei vigili del fuoco, le ricerche di Giovanni Pretto, il sommozzatore di Valli del Pasubio disperso ormai da due giorni... (Vicenzareport)

La notizia riportata su altri media

le sue iniziali), nato a Castel del Piano (Grosseto) ma residente a Monteriggioni (Siena), è riuscito a scendere dal monte Giovo in autonomia, accompagnato in sicurezza dei tecnici del Soccorso... L’escursionista, un uomo di 42 anni (C. (Bologna 2000)

L’operatore di stazione è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale Sant’Eugenio. I medici del pronto soccorso lo hanno dimesso con 7 giorni di prognosi. L’aggressore è riuscito a scappare. (La Prima Pagina)

Che il conciliare il divertimento e l’apprendimento sia un arduo compito è cosa risaputa. (Latina24ore.it)

Tecnici della stazione Monte Cimone del Soccorso Alpino Emilia Romagna sono impegnati dalle ore 19:19 di questa sera in un intervento di soccorso di un escursionista in difficoltà. (Bologna 2000)

È stato recuperato e portato in superficie oggi, intorno alle 14, il corpo di Giovanni Pretto, il sommozzatore di 34 anni, di Valli del Pasubio, disperso sabato scorso mentre effettuava un’immersione.. (Vicenzareport)

Sommario: Le ricerche effettuate dalla Finanza e del soccorso alpinoMilitari del soccorso alpino delle Fiamme gialle di Nicolosi e volontari del Cnsas hanno trovato poco prima della mezzanotte un turista tedesco che si era perduto sull'Etna. (Nuovo Sud)