Elon Musk lascia intendere che Tesla potrebbe vendere i propri Bitcoin

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Indeed — Elon Musk (@elonmusk) May 16, 2021. La popolarità di Musk fra i sostenitori delle criptovalute era già in calo dopo la sua critica all'efficienza energetica di Bitcoin, a seguito della decisione di Tesla di sospendere l'opzione per acquistare veicoli elettrici usando BTC.

Peter McCormack, presentatore del podcast What Bitcoin Did, ha affermato che le recenti critiche di Musk a BTC sono "scarsamente informate" e che il suo parallelo supporto per Dogecoin lo rendono "il troll perfetto":. (Cointelegraph Italia)

Su altri giornali

Perché Il 25% degli investitori americani in criptovaluta vede Dogecoin come il nuovo Bitcoin? Un recente sondaggio ha rivelato che 1 americano su 4 vede Dogecoin come il futuro della criptovaluta. (Zerottonove.it)

Elon Musk torna a mischiare il mazzo: Tesla non accetterà più pagamenti in Bitcoin e la crypto va in picchiata. Anche perché circola la paura che, oltre ad aver stoppato i pagamenti in Bitcoin, Musk abbia anche venduto i propri (ContoCorrenteOnline.it)

on si placa l'escalation di violenza tra Israele e Hamas, nonostante gli sforzi della diplomazia internazionale per arrivare a un cessate il fuoco. Sono circa 3.350 i razzi sparati verso Israele dall'inizio dell'operazione "Guardiano delle Mura" la settimana scorsa; di questi circa 500 sono caduti nella stessa enclave. (Yahoo Finanza)

Durante il fine settimana, gli scambi di Elon Musk su Twitter riguardo al Bitcoin, hanno causato una pesante perdita del valore della criptovaluta che è scesa ampiamente sotto i 45.000 dollari, per attestarsi a poco più di 42mila. (Sputnik Italia)

Il Bitcoin, così come le altre alt-coin come ethereum che hanno registrato perdite simili nell'ultima settimana, è stato oggetto di pesanti vendite dopo la corsa impressionante che lo aveva visto raddoppiare di prezzo da inizio 2021". (Metro)

Così Danyaal Rashid, Thematic Analyst presso GlobalData, una delle principali società di analisi di dati. “Per essere un uomo che crede veramente nel futuro delle monete digitali e decentralizzate, [Elon Musk] sta facendo un pessimo lavoro nel promuoverle. (Wall Street Italia)