Choc in ospedale, muore dopo un prelievo di sangue

Rosa Rossa SALUTE

Purtroppo un nuovo probabile caso di malasanità ha colpito la nostra regione: un uomo di 91 anni è morto all'ospedale di Sorrento dopo essere stato ricoverato per dolori ad una gamba. La vicenda, raccontata dal Mattino, è diventata oggetto - dopo la ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

Il caso è stato riportato sul ... L'uomo si era recato all'Ospedale di Sorrento per un dolore alla gamba ed è poi morto a seguito di un prelievo all'arteria femorale. (News24web)

Una volta asciutte non vanno più via, per cui è importante agire tempestivamente. Se la macchia è freschissima, usate l’acqua... (Bigodino.it)

SORRENTO (NA) - Tragedia in un ospedale di Sorrento dove un anziano di 91 anni, ricoverato per un dolore alla gamba, è stato sottoposto agli esami del sangue ed è morto poco dopo. (Diario Partenopeo)

Il paziente più collaborativo è un cane: porge la zampa per il prelievo (La Repubblica)

ospedale sorrento Muore dopo un prelievo di sangue: è choc a Sorrento dove i familiari di un 91enne hanno denunciato i fatti alle forze dell'ordine. Procura della Repubblica di Torre Annunziata e ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Redazione. 19 ottobre 2016 15:45. (NapoliToday)