Napoli, esplosione in piscina Ariete: identificato uno dei feriti

Il Mattino INTERNO

Risiede a Marano e 40 anni una delle persone rimaste ferite nell'esplosione alla piscina Ariete. L'uomo, L.R., residente a Marano da moltissimi anni, è uno dei titolari della struttura sportiva dei Camaldoli. L.R. non sarebbe in pericolo di vita, ma ha ... (Il Mattino)

Su altri giornali

Scoppia una bombola del gas in piscina: due morti e cinque feriti, di cui tre feriti gravissimi. Sul posto una densa ... (MondoNewsBlog)

Era l'addetto alla manutenzione dell'impianto. (Cronache della Campania)

Il bilancio è tragico: due morti e cinque feriti di cui tre gravissimi, trasportati in codice rosso all'ospedale ... Scoppia una bombola del gas nei pressi di una piscina: due morti e cinque feriti, di cui tre gravissimi. (CataniaTopNews)

Napoli, 16 gen. (askanews)

Un incendio di vaste proporzioni è divampato poco fa in una piscina Ariete, in via Comunale Guantai ad Orsolone, nel quartiere collinare dei Camaldoli. Sul posto una densa colonna di fumo che ... (Molisedoc.com)

E' accaduto nel parcheggio della piscina «Ariete» in via comunale Guantai a Orsolone. E' di un morto carbonizzato e cinque feriti di cui tre gravissimi il bilancio dell'esplosione di un bombolone a servizio di una piscina nella zona Camaldoli. (Ottopagine)