Reggie Fils-Aime risponde alle polemiche sulla mancanza di indie per Switch all'E3 2017 e sulla chiusura di AM2R

L'E3 2017 sarà ricordato anche come quello in cui gli indie furono messi da parte da Sony e Nintendo (non da Microsoft, a suo onore). Sony ha già risposto sulla questione, e ora tocca a Nintendo, per voce del presidente della divisione americana Reggie ... (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Oltre a ciò non ci sono ulteriori informazioni a riguardo ed anche le parole del Presidente di Nintendo of America, non lasciano presagire se si tratti di un titolo ex-novo o di un porting di una delle versioni già viste su Nintendo 3DS adattate per ... (Alghero News Italy)

Infatti, stando a Media Create, alla console Nintendo mancava poco per raggiungere il traguardo lo scorso 18 giugno ... (Spaziogames.it)

Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo d'intrattenimento interattivo, sarà presente a Gardaland, il Parco Divertimenti N. 1 in Italia, nei weekend di giugno, luglio e agosto. (Stay Nerd)

Sappiamo che la casa di Kyoto, solitamente, preferisce aspettare di avere qualcosa di più concreto tra le mani prima di fare qualsiasi annuncio: questa volta, però, ha deciso di agire in modo diverso ed un semplice logo è bastato a scatenare l'hype dei ... (Alghero News Italy)

Nella giornata di oggi Dengekionline ha diffuso alcuni dati sulle vendite nei primi mesi di vita di Nintendo Switch. (Serial Gamer)

Nel ... (CittaCorriere)