Vendita Ilva, Cassa Depositi e Prestiti sarà l'ago della bilancia

Corriere di Taranto ECONOMIA

Nella vicenda della vendita o dell'affitto degli asset produttivi del gruppo Ilva, è ormaai chiaro che la Cassa Depositi Prestiti svolgerà un ruolo centrale. Sia per il governo che gli eventuali gruppi che avanzeranno entro il 30 maggio le offerte ... (Corriere di Taranto)

Ne parlano anche altri giornali

L’INAIL di Enna in seguito a sottoscrizione di protocollo d’intesa con il Comune di Enna, il Comune di Leonforte e il DAMT (Accademia di Arte Musica e Teatro) attiva un laboratorio teatrale destinato ad invalidi sul lavoro in collaborazione con la compagnia teatrale “Il Canovaccio” di Leonforte. (Leonforteweb.com)

C'è però una condizione, ossia che la ... Il rilancio pare concreto e l'offerta vincolante potrebbe essere già pronta in vista della scadenza del 30 maggio. (il Giornale)

Mentre si avvicina sempre di più la data del 30 maggio, termine ultimo per la presentazione delle offerte vincolanti, si tenta di mettere in piedi la cordata a tre per l'Ilva di Taranto. (Il Messaggero)

Il gruppo Arcelor Mittal rilancia l'interesse già manifestato per l'Ilva, e lo fa in tandem con il gruppo Marcegaglia, preparandosi a presentare un'offerta vincolante in vista della scadenza di fine maggio: la condizione è che Cassa depositi e prestiti ... (L'Arena)

“Non vorremmo – afferma il segretario regionale Uil, Aldo Pugliese – che per la fretta di appuntarsi una medaglia, da parte delle aziende interessate, grazie alla ... (Puglia In)

Atto del deputato di Si-Sel per sollecitare riapertura del tavolo col Gruppo tedesco (Umbria24)