Comicon 2024, sindaco Manfredi: «È un'esperienza straordinaria»

«È una esperienza straordinaria, con una partecipazione enorme. L'offerta è di grande qualità e qui vediamo tantissimi giovani, tantissimi stranieri». Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, parlando con i giornalisti a margine della sua visita al Comicon, in corso a Napoli. «C'è una Napoli vivissima, con tanti ragazzi ed abbiamo una Mostra d'Oltremare che dimostra tutte le sue potenzialità», ha concluso. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

A Comicon nel segno dell'inclusività, della sostenibilità, della creatività e dell'innovazione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un giro crossmediale, in qualche modo puntuale e anticipatore. Fumettista, autore, sceneggiatore, musicista. (Movieplayer)

Lorenzo Zurzolo e Ciro Priello tra gli ospiti delle live di Movieplayer della giornata di oggi, sabato 27 aprile, tra gli eventi più attesi del Comicon i contenuti in anteprima del fantasy IF - Gli amici immaginari. (Movieplayer)

Ecco gli scatti di Antonio Niccoli. Focus sui personaggi presenti, con un occhio all'evento con Lele Adani. (Napoli Magazine)

Un’oasi di creatività, colori, maschere e fumetti: non un sogno, ma il Comicon. Per questo 2024, il Comicon ha previsto grandi novità: dal magico mondo Disney, all’antica storia partenopea, il festival accoglie e soddisfa ogni tipo di visitatore. (Metropolisweb)

All’associazione Tutticolori, già coinvolta lo scorso anno, si sono aggiunte le associazioni Asd Kodokan Sport Napoli, Asso. (ilmattino.it)