Addio al critico Gianni Borgna

La Bottega di Hamlin INTERNO

Addio a Gianni Borgna, critico, saggista e politico italiano, che si è spento oggi a Roma dopo una lunga malattia. Laureato alla Sapienza, è poi lì divenuto docente di Storia e critica del film. In seguito, fino all'anno accademico 2008-2009, è stato titolare della ... (La Bottega di Hamlin)

Su altre testate

È morto stanotte, nella stessa Capitale dove era nato nel 1947. Diploma al Mamiani, laurea in Filosofia alla ... (Termometro Politico)

Prima come assessore poi come presidente della Fondazione Musica per Roma Gianni ha saputo far appassionare i romani e ... (Agenzia di Stampa Asca)

- (Adnkronos) - "Ho appreso con dolore la notizia della scomparsa di Gianni Borgna al quale mi lega una profonda stima e un'amicizia che nasce dalla giunta Rutelli in cui ho avuto l'onore di conoscere un grande amico della Cultura, oltre che ... (LiberoQuotidiano.it)

E' quanto si legge in un messaggio di Massimo D'Alema, presidente della Fondazione Italianieuropei. (Adnkronos) - "Sono profondamente addolorato per la scomparsa di Gianni Borgna". (LiberoQuotidiano.it)

Borgna è morto durante ... Gianni Borgna, critico musicale, saggista e politica, si è spento a 67 anni nella sua capitale. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Così il presidente dei senatori del PD Luigi Zanda interviene nel corso della seduta. "Voglio condividere il dolore per la scomparsa di Gianni Borgna con l'Aula del Senato". (Partito Democratico)