Sbornia GameStop in atto a Wall Street con assist Reddit e trader disposti a pagare premio 426%

La società prevede inoltre di concludere in perdita sia l’anno fiscale 2021 che l’anno fiscale 2022.

Al momento, questi investitori sono disposti a pagare il 426% in più di quanto gli analisti, in media, considerano ragionevole.

Più di due milioni sono i titoli del gruppo texano attivo nel settore dei videogame scambiati in questi minuti, ben oltre la media.

E credo che qui ci sia una tendenza che porta gli investitori retail a guardare ai titoli in modo diverso rispetto agli investitori istituzionali, quando si tratta di quello che sono disposti a pagare”. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, più azioni accumulano, più Gamestop scala le vette della Borsa, in un loop precario di cui nessuno può prevedere la fine e che potrebbe collassare al minimo refolo di vento. Entrano qui in scena i venditori allo scoperto, finanzieri-avvoltoi che scommettono sulle perdite di valore dei titoli presenti in Borsa. (Lega Nerd)

Il rivenditore di videogiochi GameStop (NYSE: GME) è una delle azioni più popolari in questo momento. Le azioni di GameStop hanno guadagnato un agghiacciante 2.000% dal minimo del mercato a marzo, ma questa non è una vittoria, come detto il crash è dietro l’angolo. (Dove Investire)

GameStop ancora in forte rialzo in premercato, schizza di oltre +19%, dopo aver chiuso la sessione di ieri in rialzo di oltre il 18%. Il titolo ieri ha ridotto notevolmente i rialzi, dopo essere stato sospeso per ben nove volte. (Finanzaonline.com)

Ennesimo segnale, questo, della graduale ritirata degli investitori dalle loro posizioni short: nel solo mese di gennaio, le azioni hanno registrato una variazione percentuale positiva del 429%. Cosa c’è dietro il rally delle azioni di GameStop? (Money.it)

Ve ne avevamo parlato nei giorni scorsi in maniera approfondita dello Short Squeeze di GameStop e di Reddit. Per questo in molti non stanno vendendo, ma si tengono le azioni nella convinzione che presto varranno anche di più. (Multiplayer.it)

Le conseguenze dello short hanno coinvolto anche Nexo Finance, quando membri dei LINK Marines hanno individuato un indizio che avrebbe collegato Zeus Capital e Nexo. Nei primi mesi del 2020, i LINK Marines hanno reagito al tentativo di Zeus Capital di shortare l’altcoin. (Cointelegraph Italia)