Davide Faraone e Paola De Micheli nominati sottosegretario

La Prima Pagina INTERNO

Andranno a ricoprire rispettivamente gli incarichi all’Istruzione e all’Economia nel Governo Renzi. I nuovi sottosegretari prendono il posto di Roberto Reggi e Giovanni Legnini che avevano lasciato l’Istruzione e l’Economia per andare al Demanio e al Csm.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi il 10.10 Il neoministro degli Esteri Paolo Gentiloni è arrivato pochi minuti fa alla Farnesina all’indomani del suo giuramento al Quirinale. (Expoitalyonline)

Il Governo Renzi ha nominato il successore di Giovanni Legnini: è una donna, la vice presidente del gruppo del Partito Democratico alla Camera, Paola De Micheli. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Teatro dell’Orologio dal 4 al 23 novembre SALA GASSMAN Riccardo III da William Shakespeare di e con Michele Sinisi collaborazione alla scrittura scenica Francesco Asselta e Michele Santeramo (Roma Daily News)

Prende il posto di Federica Mogherini, nominata ministro degli Esteri europeo. Un nome a sorpresa, quello del politico romano, che ha scavalcato Lapo Pistelli, già collaboratore di Renzi a Firenze e fedelissimo di Bersani, e l’outsider Lia... (Notizie - Guidone.it)

Il neoministro degli Esteri Paolo Gentiloni è arrivato alla Farnesina all'indomani del suo giuramento al Quirinale. All'ingresso è stato accolto dal segretario generale Michele Valensise, poi un caloroso abbraccio con Federica Mogherini prima del passaggio di consegne. (Nuovo Sud)

E’ quanto scritto in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)