Paola De Micheli nuovo sottosegretario all'Economia

PiacenzaSera.it INTERNO

Paola De Micheli è sottosegretario all'Economia del governo Renzi. La nomina è avvenuta in tarda mattinata contestualmente alla nomina del nuovo ministro degli esteri, secondo quanto riportato dai siti nazionali. La vicepresidente del gruppo Pd alla ... (PiacenzaSera.it)

La notizia riportata su altre testate

Teatro dell’Orologio dal 4 al 23 novembre SALA GASSMAN Riccardo III da William Shakespeare di e con Michele Sinisi collaborazione alla scrittura scenica Francesco Asselta e Michele Santeramo (Roma Daily News)

Il Governo Renzi ha nominato il successore di Giovanni Legnini: è una donna, la vice presidente del gruppo del Partito Democratico alla Camera, Paola De Micheli. Laureata in scienze politiche, 41 anni, De Micheli è stata eletta per la prima volta alla ... (Voce Nuova Tv)

Prende il posto di Federica Mogherini, nominata ministro degli Esteri europeo. Un nome a sorpresa, quello del politico romano, che ha scavalcato Lapo Pistelli, già collaboratore di Renzi a Firenze e fedelissimo di Bersani, e l’outsider Lia... (Notizie - Guidone.it)

Poi il Ad attenderlo all’ingresso, il segretario generale, Michele Valensise. (Expoitalyonline)

Il neoministro degli Esteri Paolo Gentiloni è arrivato alla Farnesina all'indomani del suo giuramento al Quirinale. All'ingresso è stato accolto dal segretario generale Michele Valensise, poi un caloroso abbraccio con Federica Mogherini prima del passaggio di consegne. (Nuovo Sud)

La “recente nomina della dottoressa Angela Blasi a presidente della Commissione della Parità e delle Pari Opportunità rappresenta un positivo sprone, cui viene destinata una giovane donna impegnata in svariati campi del sociale e del lavoro”. (La Prima Pagina)