Delitti in calo: meno 13 per cento rispetto al 2014

PoliticaLive INTERNO

Il 15 agosto la politica è in ferie tranne il ministero dell'Interno dove Alfano ne ha approfittato per ribadire l'impegno del governo per la sicurezza e i progressi che la nostra nazione ha fatto in tal senso. Il Comunicato con i dati elaborati dal ... (PoliticaLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E poi la comunita' internazionale non ha completato il suo lavoro e ha dato prove di inerzia ... La crisi libica è un vulcano accesso e attivo di fronte all'Europa. (Stadio24.com)

”L'Italia migliora sempre di più dal punto di vista della prevenzione e del contrasto al crimine”, ha sottolineato il ... (Il Messaggero)

La sua popolarità è ai minimi storici e i suoi avversari sono trasversali a tutti gli schieramenti. 17 agosto 2015. (L'Espresso)

(askanews) - Ancora vittime nel giorno di Ferragosto al largo delle coste libiche. Sono 49 le persone morte per soffocamento all'interno della stiva di un barcone carico di profughi soccorso dalla Marina Militare italiana. (askanews)

Questo il messaggio del ministro dell'Interno, Angelino Alfano, a fronte del nuovo naufragio davanti alle coste libiche. Un commento che si affianca ... (Articolotre)

«Nell'ultimo anno i reati commessi sono calati del 9,3% e ciò testimonia che l'Italia migliora sempre di più dal punto di vista della prevenzione e del contrasto al crimine». (Il Messaggero)