Le ultime settimane a Napoli di Francesco Calzona: l'obiettivo Champions, poi l'Europeo con la Slovacchia

Le ultime settimane a Napoli di Francesco Calzona: l'obiettivo Champions, poi l'Europeo con la Slovacchia
SPORTFACE.IT SPORT

Sei partite, le ultime con lo Scudetto sul petto, da onorare per tenere vive le ultime speranze di Europa nobile. L’aritmetica certezza del quinto posto utile in chiave Champions League è un’occasione che nessuno può lasciarsi sfuggire e il Napoli di Francesco Calzona è pronta al rush finale che vedrà i partenopei scendere in campo contro Empoli, Roma, Udinese, Bologna, Fiorentina e Lecce. Si parte dal Castellani, dove il tecnico azzurro è un grande ex essendo stato il vice di Maurizio Sarri (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

"Capitolo Calzona. L'attuale tecnico del Napoli si gioca l'eventuale riconferma nel caso in cui riesca a centrare una qualificazione in Champions. E con lo slot del 5° posto, le chance aumentano". (CalcioNapoli1926.it)

Una stagione complicata quella che sta vivendo il Napoli, mai in grado di difendere il titolo di campione d’Italia conquistato lo scorso anno e lontano dalla zona Champions League. Addirittura sono stati tre gli allenatori cambiati, ma nessuno è riuscito a dare una seria sterzata al campionato dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

NAPOLI, CALZONA: "FUTURO? HO UN CONTRATTO..."

Nemesi vesuviana. E difatti non ci sarebbe neanche troppo da sorprendersi se alla fine di questa stagione il Napoli non rientrasse dopo 14 anni in Europa. (La Stampa)

Paolo De Matteis, team manager della Slovacchia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Il Napoli si allena a Castel Volturno per preparare la sfida di domani contro il Frosinone. L’inviato Sky Massimo Ugolini dà degli aggiornamenti sulla squadra e informa dell’arrivo di De Laurentiis al centro sportivo. (IlNapolista)