Le Iene, scherzo anche a Jorginho: la reazione all'ingaggio da 30 milioni

ilBianconero SPORT

Ndosi intermediari di un club arabo disposto a puntare su di lui con un ingaggio da 30 milioni a stagione. Se il portiere bianconero ha declinato la proposta, il regista azzurro si è dimostrato più possibilista: "Se avete una proposta concreta da qualche squadra sono aperto sempre (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

In un servizio sul calciomercato, Le Iene hanno contattato alcuni giocatori di Serie A fingendosi un procuratore di calcio dell'Arabia Saudita e offrendo un contratto faraonico, pari a 30 milioni di euro a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Il governo saudita ha iniziato a provocare onde d'urto nel calcio europeo negli ultimi anni, espandendosi sempre più nel mercato in seguito all'acquisto del Newcastle United e all'acquisto di Cristiano Ronaldo da parte dell'Al-Nassr. (Football Italia)

ALTRO SCHERZO – Stefano Sensi è stato vittima di un altro scherzo messo in scena dalle Iene, ma come lui anche tanti altri calciatori. (Inter-News)

Nella puntata di ieri de Le Iene, programma di Italia 1, gli autori del programma hanno deciso di fare una serie di finte offerte provenienti dall’Arabia Saudita a vari calciatori della Serie A. Una cinquantina di calciatori contattati, ma chi ha detto di sì e chi invece ha rifiutato? Tra quelli che hanno detto di no all’offerta (da 30 milioni l’anno) ci sono il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini: «Non sono interessato, io sto bene e Roma e sono contento di giocare per la squadra della mia città». (Milan News 24)

In un servizio sul calciomercato, Le Iene hanno contattato alcuni giocatori di Serie A fingendosi un procuratore di calcio dell'Arabia Saudita e offrendo un contratto da 30 milioni di euro all'anno. Oltre a Lorenzo Pellegrini, che ha rifiutato categoricamente giurando amore alla Roma, ci sono stati altri tre calciatori a rifiutare, mettendo la carriera e le loro squadre davanti ai soldi. (Tutto Napoli)

Tra quelli che hanno detto di no all’offerta (da 30 milioni l’anno) ci sono il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini: «Non sono interessato, io sto bene e Roma e sono contento di giocare per la squadra della mia città». (Terzo Tempo Napoli)