Forti piogge e vento sferzano il Sud  Cade albero, morto centauro a Roma

La Stampa INTERNO

Il maltempo sferza l’Italia. Pioggia e vento si abbattono sul Sud. La colpa è di Nettuno, un nuovo ciclone i cui effetti perdureranno anche nella giornata di domani. I nubifragi continueranno in Meridione con allerta sulla Calabria fino a martedì. Poi, gelo in tutta l’Europa il 7 e 8 dicembre.... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

(Adnkronos) - Trenta nuclei familiari sono stati fatti evacuare precauzionalmente a Ginosa, in provincia di Taranto, a causa del maltempo e sono stati portati in un edificio scolastico dove gia' in occasione dell'alluvione del 7 ottobre fu ospitato il ... (Tiscali)

Incessante il lavoro dei Vigli del Fuoco che sono stati letteralmente subissati di richieste di intervento. Le problematiche maggiori sono arrivate da diversi alberi che sono stati spezzati dalla forza del vento. (La Prima Pagina)

Le operazioni avranno inizio alle ore 07,00, condizioni meteo permettendo, e saranno realizzate, come consuetudine, da... (Città di Ariano . IT)

Sulla parte meridionale della regione è tornato a piovere in maniera intensa proprio da pochi minuti, a causa di un sistema... (Meteo Portale Italia)

L'intensa fase di maltempo che il ciclone mediterraneo ha arrecato soprattutto alle regioni meridionali è oramai agli sgoccioli. Le ultime piogge sono attese per domani soprattutto in Calabria, mentre nel... (Meteo Portale Italia)

Le amministrazioni comunali interessate dalla pioggia incessante invitano i cittadini a non mettersi in macchina, dal momento che…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)