Mosca: sanzioni Crimea? Risponderemo

Rai News ESTERI

19 dicembre 2014 6.08 La Russia risponderà adeguatamente a eventuali sanzioni "discriminatorie" dell'Unione europea contro la Crimea. Lo ha fatto sapere il ministero degli Esteri russo in una nota. "Vorremmo ricordare all'Ue del nostro diritto,previsto dalla ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

"L'annessione è illegale e quello che ... (Tiscali)

Ma condannando i propri partner europei ad essere dipendenti dalle importazioni altrui, la Germania sta rendendo l’Europa sempre più incapace di provvedere autonomamente al proprio benessere. Il modello europeo oggi è la dottrina di Berlino: la crescita trainata dalle esportazioni. (Keynes Blog)

L'Unione europea ha approvato giovedì nuove sanzioni nei confronti della Crimea che includono: lo stopo agli investimenti europei, il divieto per gli operatori turistici di offrire pacchetti relativi alla penisola, il blocco delle esportazioni di alcuni prodotti nei ... (RSI.ch Informazione)

– L'Unione europea ha adottato nuove sanzioni contro la Crimea, vietandovi tutti gli investimenti, comprese le crociere operate da società Ue, per ribadire la sua opposizione “all'annessione illegale” della penisola ucraina da parte della ... (ContattoNews.it)

Le misure riguardano il turismo e le esplorazioni petrolifere nel Mar Nero. I governi dell'Unione europea hanno adottato nuove sanzioni contro la Crimea, che limiteranno gli investimenti europei nella regione. (Internazionale)

Mosca, 18 dic. – L'Unione europea deve comprendere che la Crimea è una “parte inalienabile” della Russia: così ha reagito la diplomazia russa all'adozione a Bruxelles di nuove sanzioni contro la Crimea che de facto colpiscono Mosca. (ContattoNews.it)