Mosca pronta a rispondere alle sanzioni europee contro la Crimea

In Terris ESTERI

Il ministero degli Esteri russo ha fatto sapere in una nota che la Russia risponderà adeguatamente a eventuali sanzioni “discriminatorie” dell'Unione europea contro la Crimea.“Vorremmo ricordare all'Ue del nostro diritto, previsto dalla legge, di rispondere in ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo stesso giorno, L'Unione europea ha rilasciato un comunicato che, dal 20 dicembre, vieta d'invistire in Crimea ed ... (Radio Cina Internazionale)

(LaPresse/AP) - L'Unione europea adotta nuove sanzioni contro la Crimea, che si aggiungono a quelle già adottate in risposta all'annessione della penisola prima ucraina da parte della Russia a marzo. L'Ue ha imposto il divieto di ... (Tiscali)

Il modello europeo oggi è la dottrina di Berlino: la crescita trainata dalle esportazioni. Ma condannando i propri partner europei ad essere dipendenti dalle importazioni altrui, la Germania sta rendendo l’Europa sempre più incapace di provvedere autonomamente al proprio benessere. (Keynes Blog)

"Vorremmo ricordare all'Ue del nostro diritto,previsto dalla ... 19 dicembre 2014 6.08 La Russia risponderà adeguatamente a eventuali sanzioni "discriminatorie" dell'Unione europea contro la Crimea. (Rai News)

Lo ha fatto sapere il ministero degli Esteri russo in una nota. La Russia risponderà adeguatamente a eventuali sanzioni “discriminatorie” dell’Unione Europea contro la Crimea. (La Prima Pagina)

"Questo è il ... Secondo il leader russo, le sanzioni non sono il prezzo per l'adesione della Crimea. (La Voce della Russia)