Serie A, Bologna frenato dal Monza. E la Roma può arrivare a -1

RomaNews SPORT

BOLOGNA MONZA ROMA – Prima l’ospitalità nel centro sportivo di Monzello per la due giorni di allenamento pre Udinese, poi lo 0-0 strappato al Bologna. Il Monza fa un altro grande regalo alla Roma in ottica corsa Champions, bloccando gli emiliani sullo 0-0 nell’anticipo della 32a giornata di Serie A. Una gara in cui brianzoli non tirano mai in porta, riuscendo però a difendersi con le unghie e con i denti per portare a casa un ottimo punto in trasferta. (RomaNews)

Su altre fonti

Lei cosa ne pensa? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Raf (TUTTO mercato WEB)

Nel trascorso weekend, a seguito della intensificazione dei servizi di controllo tesi alla prevenzione e al contrasto dei reati di natura predatoria, disposta dal Questore Annino GARGANO, i poliziotti delle Volanti hanno tratto in arresto in flagranza di reato uno straniero di 29 anni per tentato furto aggravato e un messinese di 20 anni per furto aggravato consumato. (Normanno.com)

Raffaele Palladino si sente pronto al salto di qualità. Dopo due stagioni alla guida del Monza, il tecnico di Mugnano di Napoli vuole provare una nuova avventura da allenatore al termine di questa stagione alla guida dei brianzoli: "Dobbiamo giocare queste sei gare alla grande, poi col dottor Galliani vedremo quale sarà la soluzione migliore", ha detto al termine della gara pareggiata 0-0 contro il Bologna (TUTTO mercato WEB)

Così l'allenatore del Bologna Thiago Motta commenta a Sky Sport il pareggio interno contro il Monza . Non abbiamo lasciato ripartenze al Monza, che è molto pericoloso. (Tuttosport)

Il tema delle truffe è purtroppo sempre attuale, viste le tante strategie e tentativi di raggiro che i malintenzionati possono provare a mettere in atto nei confronti delle vittime ignare. Di tipologie di truffe ve ne sono tante e diverse, e in virtù del ruolo e della diffusione sempre maggiore della tecnologia nelle attività quotidiane, occorre stare attenti anche a quelle online. (InformazioneOggi.it)

E un punto è sempre meglio di zero, direbbe La Palisse. L'importante è che il Bologna ci ha provato, con tanti tiri, tanti corner, tante punizioni pericolose; ma (Tuttobolognaweb)